Persiane

Persiane su misura in legno, 
PVC e alluminio a Vergiate, in provincia 
di Varese 

La persiana viene identificata come un infisso caratteristico degli stabili di una volta, i palazzi signorili o i palazzi di notevole valore artistico. Ma questo prodotto sta trovando negli ultimi anni un'applicazione in crescita anche nel settore abitativo, con soluzioni funzionali e dal design sempre piacevole e raffinato. Tali prodotti vengono realizzati in diversi materiali tra cui legno, alluminio e PVC, in base alle esigenze del cliente. La manualità e l'esperienza dello staff della Falegnameria Sambinello è a tua disposizione per progettare, realizzare e installare ogni tipo di persiana, che personalizzeremo in base alle tue esigenze e a i tuoi desideri. Affidati alla competenza degli esperti e rivolgiti alla Falegnameria Sambinello.
persiana in legno color bianco per abitazioni privata

PERSIANE E ANTONI IN LEGNO

Da oltre trent’anni produciamo all’interno della nostra sede, persiane a stecca fissa, antoni dogati, a battente o scorrevoli esterno muro, andando a riprodurre anche esemplari identici a modelli già esistenti.

Inoltre, siamo esperti anche nella fornitura di profilo da 45mm, con ferramenta bronzato, ottone lucido, cromosatinata, con telaio o da ancorare al muro.

PERSIANE E ANTONI IN ALLUMINIO

Commercializziamo e installiamo persiane e antoni in alluminio, 100% made in Italy, profilo anta da 45mm, garanzia 15 anni, garanzia 30 anni con tinte Thermoreflex, detrazione fiscale 65%.

Possibilità di applicazione a muro, o con telaio.

I vari modelli (Dafne, Doride, Dione, Crono, Nuova Genova sono disponibili nelle varianti 1, 2, 3 o 4 ante.

Le lamelle possono essere serie classica, orientabile a goccia, storica, fiorentina, piacentina, doga verticale.

Possibilità di realizzare verniciatura Thermoreflex che contiene pigmenti che riflettono gli infrarossi, in modo da isolare molto meglio dal calore l’ambiente circostante rispetto alle altre vernici che invece assorbono gli infrarossi e si riscaldano di più ed in misura maggiore.

L’ENEA ha valutato positivamente il contributo dei prodotti Thermoreflex al risparmio energetico degli edifici, stimando una riduzione del fabbisogno medio annuo di Kw per climatizzazione dal 4% al 6%, con punte del 9% a seconda delle zone climatiche e delle caratteristiche tecniche degli edifici, nonché una riduzione significativa dei tempi di esposizione a temperature uguali o maggiori di 30° negli edifici non climatizzati migliorando esponenzialmente il Confort termico.
Per scoprire tutte le lavorazioni chiama ora il 0331 946870
Share by: